Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, incidente stradale mortale, perde la vita un 22enne

13/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale mortale, perde la vita un 22enne

Con la sua auto, per cause ancora da accertare, è finito prima contro un muretto per poi finire la sua corsa nel giardino di un'abitazione.

Dramma la notte scorsa a Lanciano, dove un giovane ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto tra le località Follani e Villa Elce.

Davide Andreoli, un giovane residente a Villa Andreoli, intorno alle 3.30 era alla guida della sua Peugeot 306 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro un muretto, poi contro un albero e finendo la sua corsa nel giardino di un'abitazione.

 

Un impatto così violento da accortocciare l'auto, intrappolato tra le lamiere il giovane che non ha avuto scampo.Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 22enne. Per i rilievi sono giunti sul luogo della tragedia i Carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto ad estrarre il corpo dle giovane dall'abitacolo. Domani alle 15 saranno celebrati i funerali nella chiesa della SS. Trinità a Villa Andreoli di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118