Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, incidente stradale mortale, perde la vita un 22enne

13/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale mortale, perde la vita un 22enne

Con la sua auto, per cause ancora da accertare, è finito prima contro un muretto per poi finire la sua corsa nel giardino di un'abitazione.

Dramma la notte scorsa a Lanciano, dove un giovane ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto tra le località Follani e Villa Elce.

Davide Andreoli, un giovane residente a Villa Andreoli, intorno alle 3.30 era alla guida della sua Peugeot 306 quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro un muretto, poi contro un albero e finendo la sua corsa nel giardino di un'abitazione.

 

Un impatto così violento da accortocciare l'auto, intrappolato tra le lamiere il giovane che non ha avuto scampo.Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 22enne. Per i rilievi sono giunti sul luogo della tragedia i Carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto ad estrarre il corpo dle giovane dall'abitacolo. Domani alle 15 saranno celebrati i funerali nella chiesa della SS. Trinità a Villa Andreoli di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.