Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Miglianico, incidente stradale sulla Sp 34, muore un centauro di Francavilla al Mare

18/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Miglianico, incidente stradale sulla Sp 34, muore un centauro di Francavilla al Mare

L'uomo era in sella al suo scooter quando improvvisamente ha sbandato finendo contro il guardrail.

Un operaio di 44 anni, di Francavilla al Mare, è morto questa sera in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 34 in territorio di Miglianico nei pressi del Miglianico Gof Country Club. La vittima era in sella al suo scooter Kimko quando, per cause ignote, ha perso il controllo del veicolo finendo la sua corsa contro il guardrail. L'uomo è morto sul colpo.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 si sono subito portati, per i rilievi, i Carabinieri della compagnia di Ortona, agli ordini del capitano Luigi Grella ed i Vigili del Fuoco. La salma dell'uomo è stata trasportato all'obitorio di Chieti dove lunedì sarà sottoposta ad un esame esterno dal medico legale e sarà riconsegnata ai familiari per le esequie.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118