Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Rientra in Italia dopo espulsione, i Carabinieri di Vasto lo arrestano

05/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Rientra in Italia dopo espulsione, i Carabinieri di Vasto lo arrestano

Ieri mattina i militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vasto, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato: K. F., albanese, classe ‘78, in passato residente a Vasto e con numerosi precedenti alle spalle.

 L’uomo, espulso dal territorio italiano lo scorso febbraio 2018 per un periodo di 5 anni, mentre viaggiava a bordo di un’auto, veniva intercettato dai militari. Questi, una volta identificato, accertavano la violazione del citato provvedimento di espulsione. Pertanto, terminati gli atti di rito, l’uomo veniva tratto in arresto e trattenuto in caserma fino a stamattina, quando veniva convalidato l’arresto operato dai militari e disposta, a carico dell’albanese, la misura cautelare dell’obbligo di firma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118