Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

25/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità  e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

Il 38enne pensava di non essere scoperto dai Militari dell'Arma che invece in seguito ai controlli hanno rilevato che doveva scontare una pena per droga e truffe.

Era latitante ma nonostante tutto, dopo aver smarrito la sua Carta d'identità, ha deciso ugualmente di andare a sporgere denuncia ai Carabinieri che dopo i controlli lo hanno arrestato.

 Si tratta di un  38enne di San Giovanni Teatino, che si era recato presso la Stazione Carabinieri di Sambuceto di San Giovanni Teatino, dove i militari, dopo averlo identificato hanno accertato che l'uomo era latitante da diverso tempo, dovendo espiare una pena di 4 anni, 5 mesi e 19 giorni, disposti dall’Autorità Giudiziaria di Perugia per reati inerenti gli stupefacenti e la commissione di truffe avvenute nei territori di Rimini e Pescara. Immediatamente arrestato per l’uomo si sono aperte le porte del carcere dove dovrà scontare la pena.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline