Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

25/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
San Giovanni Teatino, latitante perde il documento d'identità  e va a sporgere denuncia ai Carabinieri che lo arrestano

Il 38enne pensava di non essere scoperto dai Militari dell'Arma che invece in seguito ai controlli hanno rilevato che doveva scontare una pena per droga e truffe.

Era latitante ma nonostante tutto, dopo aver smarrito la sua Carta d'identità, ha deciso ugualmente di andare a sporgere denuncia ai Carabinieri che dopo i controlli lo hanno arrestato.

 Si tratta di un  38enne di San Giovanni Teatino, che si era recato presso la Stazione Carabinieri di Sambuceto di San Giovanni Teatino, dove i militari, dopo averlo identificato hanno accertato che l'uomo era latitante da diverso tempo, dovendo espiare una pena di 4 anni, 5 mesi e 19 giorni, disposti dall’Autorità Giudiziaria di Perugia per reati inerenti gli stupefacenti e la commissione di truffe avvenute nei territori di Rimini e Pescara. Immediatamente arrestato per l’uomo si sono aperte le porte del carcere dove dovrà scontare la pena.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nello scorso weekend sono proseguiti i controlli disposti dal Questore della Provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.