Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Sfratto mercato coperto a Lanciano, il sindaco firma ordinanza

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Sfratto mercato coperto a Lanciano, il sindaco firma ordinanza

Il rilascio dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale, libero da persone e cose, deve avvenire entro le ore 10 di giovedì 10 ottobre.

Il Dirigente del servizio Patrimonio del Comune di Lanciano e il Sindaco di Lanciano hanno firmato questa mattina l'ordinanza di rilascio immediato dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale in piazza Garibaldi a carico del sig. Franco Orlando D'Alessandro e di chiunque dovesse trovarsi nel possesso o detenzione non legittimata dell'area. Il rilascio dell'immobile che ospita il Mercato Coperto comunale, libero da persone e cose, deve avvenire entro le ore 10 di giovedì 10 ottobre.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118