Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Sulmona, operaio viene investito da un’auto in galleria A25, 3 km di coda

27/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, operaio viene investito  da un’auto in galleria  A25, 3 km di coda

L’operaio ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Un operaio che stava lavorando nella galleria dell'autostrada A25, tra Pescina e Cocullo, è stato investito da un'auto.

L'incidente si è verificato intorno alle 10.30 di stamane all'altezza del km 116, del tratto autostrada. L'uomo è stato trasferito nel pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano per gli accertamenti del caso. A causa dell' incidente ha riportato un trauma cranico. Sulla vicenda sta indagando la polizia stradale di Sulmona, intervenuta per effettuare i rilievi assieme ai vigili del fuoco di Avezzano che si sono occupati della messa in sicurezza.

Nelle prossime ore sarà effettuato un sopralluogo da
parte degli ispettori della Asl 1. Il traffico ha subito
notevoli rallentamenti con oltre tre km di coda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.

Il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Teramo e il Reparto Operativo Aeronavale del Corpo di Pescara hanno organizzato una giornata di solidarietà e inclusione in favore dei ragazzi della Fattoria didattica “Rurabilandia” di Atri (TE).

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.