Lunedì 01 Luglio 2024

Cronaca

Sulmona, operaio viene investito da un’auto in galleria A25, 3 km di coda

27/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, operaio viene investito  da un’auto in galleria  A25, 3 km di coda

L’operaio ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Avezzano.

Un operaio che stava lavorando nella galleria dell'autostrada A25, tra Pescina e Cocullo, è stato investito da un'auto.

L'incidente si è verificato intorno alle 10.30 di stamane all'altezza del km 116, del tratto autostrada. L'uomo è stato trasferito nel pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano per gli accertamenti del caso. A causa dell' incidente ha riportato un trauma cranico. Sulla vicenda sta indagando la polizia stradale di Sulmona, intervenuta per effettuare i rilievi assieme ai vigili del fuoco di Avezzano che si sono occupati della messa in sicurezza.

Nelle prossime ore sarà effettuato un sopralluogo da
parte degli ispettori della Asl 1. Il traffico ha subito
notevoli rallentamenti con oltre tre km di coda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“La città di Pescara si unisce nel dolore alla comunità di Rosciano, nel giorno dell'ultimo saluto a Christopher Thomas Luciani”.

Si è celebrata nella splendida cornice del porto di Giulianova la cerimonia del 250° Anniversario della Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza. All’evento hanno presenziato le massime Autorità civili, militari e religiose della provincia.

Un'esercitazione antincendio si è svolta ieri presso il porto turistico di San Salvo, organizzata dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto. Lo scenario simulato ha visto un principio di incendio a bordo di un'imbarcazione ormeggiata all'interno del porto.

Un uomo di 34 anni residente a Chieti è stato condannato a due anni di reclusione dal giudice monocratico del Tribunale di Chieti, Morena Susi. La condanna è avvenuta nell'ambito di un processo con rito abbreviato per i reati di resistenza, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate a pubblico ufficiale.