Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Teramo, incidente stradale sulla SS150, violento scontro tra due auto, restano ferite quattro persone

10/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, incidente stradale sulla SS150, violento scontro tra due auto, restano ferite quattro persone

Una delle due auto ha impattato contro un palo dell'illuminazione pubblica abbattendolo.

Quattro persone dono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, poco prima di mezzanotte, sulla SS150 in territorio di Teramo,nei pressi del bivio per Forcella. Il violento scontro, le cui cause sono ancora da verificare da parte dei carabinieri, è avvenuto tra una BMW serie 1 e una Chevrolet Orlando.

Una delle due auto è andata a finire la sua corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica abbattendolo. In ognuna delle due auto si trovavano un uomo e una donna che, a causa dei traumi riportati, sono stati soccorsi dal personale sanitario in collaborazione con i Vigili del Fuoco del Comando di Teramo. I quattro infortunati sono poi stati trasportati presso l'ospedale di Teramo con due autoambulanze del 118 di Teramo e della Croce Rossa.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto anche a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e il palo divelto. Sul luogo dell'incidente anche due pattuglie dei carabinieri di Teramo e Castelnuovo Vomano per i rilievi e la regolazione del traffico veicolare che è rimasto bloccato per tutta la durata delle operazioni di soccorso. I mezzi hanno subito gravi danni a causa dell'impatto violentissimo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.

Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a folle velocità: con sé aveva strumenti per manomettere le centraline

Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118