Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16, ferito un 21enne

05/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro; scontro frontale tra due auto sulla SS16,  ferito un 21enne

Si tratta di un giovane uzbeco residente a Vasto che è stato trasportato a Pescara e versa in gravi condizioni.

Incidente stradale questa sera intorno alle 19.30 sulla SS 16 al km 494, in territorio di Torino di Sangro.

In seguito ad uno scontro frontale tra due auto, una Stelvio e una Panda, il conducente della Panda, un 21enne uzbeco residente a Vasto, è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato dal 118 all'ospedale di  Pescara in condizioni gravi.

L'automobilista che viaggiava sulla Stelvio, un a40enne di Roccaspinalveti è rimasto incolume. Sul posto il Nucleo Radiomobile dei carabinieri e militari dell'Arma delle stazioni di Torino di Sangro e Fossacesia che stanno eseguendo i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.