Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Travolta e uccisa da un treno donna di 57 anni di Francavilla al Mare

Una donna è morta dopo essere stata travolta da un treno in transito a Francavilla al Mare.

È S.D.M. 57 anni di Francavilla al Mare, la donna travolta stanotte d intorno alle 4 da un treno merci nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla al Mare. Sul posto la Polfer e la polizia ferroviaria.

"Una nostra conoscenza, da sempre. Parente stretta di amici fraterni, una persona purtroppo debole, che sembra sia stata mossa da un gesto folle ma volontario, questa mattina inspiegabilmente intorno alle 4. - così il sindaco di Francavilla Antonio Luciani in un post su Facebook - Sono naturalmente vicino alla sua famiglia, come sono certo lo sia tutta la città.”

Il traffico ferroviario è stato prima sospeso e poi è ripreso  su una linea

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.