Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Violenza sessuale, arrestato dai carabinieri di Atessa un autotrasportatore romeno residente a Fossacesia

05/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Violenza sessuale, arrestato dai carabinieri di Atessa un autotrasportatore romeno residente a Fossacesia

L'uomo ha già scontato parte della pena agli arresti domiciliari, altri 40 mesi li dovrà trascorrere in carcere.

V.S, 41 anni, di nazionalità romena, autotrasportatore, residente a Fossacesia, a seguito di condanna definitiva a 5 anni e mesi 2 di reclusione, è stato raggiunto da un Ordine di esecuzione per la carcerazione eseguita dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Atessa.

L’uomo dovrà scontare poco più di 40 mesi di carcere dopo averne già scontati 21 in regime di detenzione domiciliare e carceraria. Al termine delle indagini svolte dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Atessa che avevano fornito inconfutabili elementi prova all’Autorità giudiziaria di Lanciano, l’uomo nel luglio del 2017 era stato destinatario di una Ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata, effettuata nei confronti di una ragazza minorenne anch’essa romena che al momento dei fatti era tredicenne. Il romeno si trova recluso nel carcere di Regina Coeli a Roma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.